Zt Group, non vuole solo il benessere dei propri affiliati, ma presta un occhio di riguardo per tutte le categorie di persone meno fortunate.
Infatti ZT GROUP, nei prossimi mesi, contatterà alcune Associazioni Onlus, di indiscussa serietà, al fine di evolvere un contributo e degli aiuti reali, siamo convinti che anche il nostro contributo possa aiutare molto e perchè no, magari trovare delle cure per molte malattie.
Per ora le nostre intenzioni sono di instaurare un rapporto con, Fibrosi Cistica Ricerca, A.I.D.O., C.R.I., AIPD, Caritas Italiana, e molte altre.
Un occhio di riguardo ZT GROUP lo avrà sicuramente per il nostro ambiente, terra meravigliosa che sta andando in degrado, e noi del Gruppo ci attiveremo per portare avanti il Biologico, la natura, il prodotto ITALIANO, e la storia dell'Italia, troppo poco conosciuta alla massa.
Infatti nel 2019 sarà anche allestito un museo di vera storia, nel territorio Vicentino, in una delle location più belle al mondo, ed avremo l'onore di essere guidati da uno dei più grandi conoscitori di questo luogo, un Professore di tutto rispetto, che vi presenteremo a breve, e ci farà l'onore di far parte del nostro meraviglioso Gruppo. ZT un gruppo di tutto rispetto!
Siamo fortemente convinti che fare del bene, non ci priva di nulla e questo è uno dei nostri obiettivi, che ci fa stare bene e in pace con noi stessi!
Grazie a tutti.